Il conflitto d'interessi è innaturale in un mondo che si espande in modo caotico senza regole spesso tutti cercano di sopravvivere a discapito dei più deboli l'umanità si comporta come se gli ammortizzatori dell'ecosistema naturale siano infiniti, lo spreco ed il cattivo uso delle risorse potrebbero mutare l'intera vita del pianeta, i sistemi sociali senza un nucleo di valori validi rischiano di dissolversi, cercare la redenzione nella fede, glaciale verità del sangue nell'amare l'amore oltre l'età dei corpi, realtà delle anime vissute nel tempo s'incontrano coesistono tutta la vita senza conoscersi, sentire il dolore dell'esistenza nella storia, essere nell'avere misericordioso con la natura, costruire l'arca dove la santità è un dovere di tutti, sempre difendersi dai nemici interiori che ostacolano l'evoluzione dell’io nell’ego senza peccare scevro d'ogni odio, invidia, rancore ecc.
Russo Stefano 29 ottobre 2015, Poesia ermetica - my simple and humble opinion).
Atti 17:26 Egli creò da uno solo tutte le nazioni degli uomini, perché abitassero su tutta la faccia della terra. Per essi ha stabilito l'ordine dei tempi e i confini del loro spazio, (C.E.I.)..
Levitico 25:23 Le terre non si potranno vendere per sempre, perché la terra è mia e voi siete presso di me come forestieri e inquilini. (C.E.I.)..
|
|
L'equilibrio occulto tra spiriti ? (my simple and humble opinion).
Caterva d'atei credenti, il conflitto d'interesse tra spiriti sia defunti sia viventi, si riflette nella realtà sociale del Mondo: nell'amare l'amore forse è necessario essere più consapevoli nell'agire, scegliere di difendersi senza peccare nel sogno, per dissuadere, disilludere, prevenire l'invisibile nemico interiore, divenire speranza d'evoluzione rinascita e risveglio dell'io nell'ego nell'uomo etc.
(Russo Stefano 4 settembre 2017, Poesia ermetica - my simple and humble opinion).
Efesini 6:12 La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. (C.E.I.)
Crocefissi prima di Gesù Cristo ? (my simple and humble opinion).
Caterva d'atei credenti, il conflitto d'interesse tra spiriti sia defunti sia viventi, si riflette nella realtà sociale del Mondo: dissuadere, disilludere, prevenire l'invisibile nemico interiore ricordando anche le crocifissioni precristiane abominio e disumanità dell'uomo, poiché molte donne hanno subito lo stesso martirio avvenuto prima di Gesù cristo, è divenuto dopo una maledizione di Dio per tutte le anime ed il loro spirito etc.
(Russo Stefano 6 settembre 2017, Poesia ermetica - my simple and humble opinion).
Giobbe 34:12 In verità, Dio non agisce da ingiusto e l'Onnipotente non sovverte il diritto! (C.E.I.).
Deuteronomio 21:23 il suo cadavere non dovrà rimanere tutta la notte sull'albero, ma lo seppellirai lo stesso giorno, perché l'appeso è una maledizione di Dio e tu non contaminerai il paese che il Signore tuo Dio ti dà in eredità. (C.E.I.).
SPARTACO. - D'origine tracia, già soldato nelle alae dell'esercito romano in Macedonia e poi ridotto in servitù perché disertore, S. faceva parte, nel 73, della scuola per gladiatori di Capua. Nell'autunno incitò a rivolta gli altri suoi compagni, e, provvistosi di armi, evase con circa 70 uomini.........,
egli stesso fu raggiunto ed ucciso (71 a. C.).
5000 dei suoi seguaci furono uccisi in battaglia da Crasso e da Pompeo; 6000 furono crocifissi; così la pericolosa insurrezione fu soffocata con il completo ripristino dell'autorità dello stato.
http://www.treccani.it/enciclopedia/spartaco_%28Enciclopedia-Italiana%29/
|
|
Il diritto di difendersi ? (my simple and humble opinion).
Caterva d'atei credenti, voi siete: genesi e conflitto d'interesse tra spiriti sia defunti sia viventi, la vostra fede si riflette nella realtà sociale, disagio dell'umanità, Il peccatore pecca l'innocente si difende senza peccare ed è condannato, poiché il salario del peccato è la morte
il Mondo pretende che un innocente muoia crocefisso per il peccatore dov'è la Giustizia etc.?
(Russo Stefano 25 settembre 2017, Poesia ermetica - my simple and humble opinion).
foto - 23-24 settembre 2017,~morning Castroregio (Cs.).
Giobbe 34:12 In verità, Dio non agisce da ingiusto e l'Onnipotente non sovverte il diritto! (C.E.I.).
Sap 1:13 perché Dio non ha creato la morte e non gode per la rovina dei viventi. (C.E.I.).
Ecclesiaste 12:14 Infatti, Dio citerà in giudizio ogni azione, tutto ciò che è occulto, bene o male. (C.E.I.).
|
|
la fede nascosta ? (my simple and humble opinion).
Caterva d'atei credenti, il conflitto d'interesse tra spiriti sia defunti sia viventi, riflette la realtà occulta, vi siete preparati per il terzo Millennio quando le tetre porte dell'ignoto si apriranno e farà lievitare il vostro lato oscuro poiché avete fatto della menzogna un rifugio e nella falsità vi siete nascosti sperate davvero, di superare Harmaghedon con la vostra precaria dottrina ed incoerenza morale oppure naufragherete nell'oblio dell'abisso assieme all'abominio della desolazione etc.
(Russo Stefano 28 settembre 2017, Poesia ermetica - my simple and humble opinion).
~morning Castroregio (Cs.).
Apocalisse 16:16 E radunarono i re nel luogo che in ebraico si chiama Harmaghedon. Nuova Riveduta:
Luca 21:25 Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, (C.E.I.).
Apocalisse 11:7 E quando poi avranno compiuto la loro testimonianza, la bestia che sale dall'Abisso farà guerra contro di loro, li vincerà e li ucciderà. (C.E.I.).
Harmagedon, s'indica un luogo dove, secondo il Nuovo Testamento (Apocalisse 16,16), tre spiriti immondi radunerebbero, alla fine dei tempi, tutti i re della terra. L'interpretazione immediata, dato il contesto, è che si tratti della battaglia finale tra i re della terra (incitati da Satana) e Dio, tra il Bene e il Male.
https://it.wikipedia.org/wiki/Armageddon
|
|
the exorcist: never forget ? (my simple and humble opinion)
Caterva d'atei credenti: dormienti, morti e viventi genesi degli inspiegabili mali del mondo come spiriti immondi insidiano gli ignari viventi hanno vissuto tra noi irrisolto conflitto d'interesse, speranza di rinascita e risveglio l'evoluzione dell'io nell'ego coscienza e libertà interiore nell'amare l'amore, fioca luce e silenzio soffia il vento sull''umanità assente nei caldi colori d'autunno, soffia il vento oltre la diafana siepe dell'ignoto aldilà e sogno etc..
(Russo Stefano 10 novembre 2017, Poesia ermetica - my simple and humble opinion).
foto - 9-10 novembre 2017 ~morning Castroregio (Cs.).
Ezechiele 37:9 Egli aggiunse: «Profetizza allo spirito, profetizza figlio dell'uomo e annunzia allo spirito: Dice il Signore Dio: Spirito, vieni dai quattro venti e soffia su questi morti, perché rivivano». (C.E.I.).
Giovanni 13:26 Rispose allora Gesù: «È colui per il quale intingerò un boccone e glielo darò». E intinto il boccone, lo prese e lo diede a Giuda Iscariota, figlio di Simone. (C.E.I.).
Giovanni 13:27 E allora, dopo quel boccone, satana entrò in lui. Gesù quindi gli disse: «Quello che devi fare fallo al più presto». (C.E.I.).
|
|
|